Grande Fratello, Iago e Javier commentano Shaila: esagerano con le esternazioni? Cosa hanno detto su di lei mentre erano nella sauna
Il Grande Fratello ci rivela sempre nuove sorprese e stavolta a finire nell’occhio del ciclone non sono i soliti noti ma gente anche insospettabile, come Javier Martinez e Iago Garcia che, in sauna, si sono lasciati andare a dei commenti decisamente fuori luogo su Shaila Gatta. Della coinquilina, i due concorrenti hanno criticato il modo di comportarsi, di vestirsi e di ballare, sollevando subito un polverone enorme che sembra destinato a non placarsi, specie dopo l’intervento sui social dei fan dell’ex Velina che, giustamente, ne hanno preso le difese. Ma cosa avranno detto di tanto terribile Iago e Javier su di lei? E cosa avrà fatto arrabbiare così tanto i fan? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme: se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!
Grande Fratello: Javier e Iago troppo cattivi nei confronti di Shaila? Cosa hanno detto
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Molti telespettatori del Grande Fratello stanno insorgendo dopo quello che Javier Martinez e Iago Garcia si sono detti in sauna su Shaila Gatta.
“Se lo dimostra il tempo, anche con Shaila si vede proprio un cambiamento, ma anche fisico, proprio. Anche fisico. Non è una donna che adesso mi… mi… Ma anche fisicamente, curiosamente, sai, mi sembra una… uff…”, ha esordito Iago.
E Javier ha risposto: “Sì, sì, uguale, uguale. Identico, identico. Se penso a quanto mi piaceva anche abbracciarla, stare con lei e tutto, e penso ora, dico… no!”
E poi Iago: “E poi i suoi atteggiamenti presuntamente sensuali che ha che non mi svegliano nessuna sensualità“. E ancora Javier: “Non li vedo neanche io“.
Garcia ha ci ha messo il carico: “Ci vedo la volgarità del testo, perché sono ragazze che non mi interessano in assoluto. Chiara, ad esempio, è una ragazza sensuale cavolo o altre della casa, però lei proprio è proprio ‘uff‘”.
Ma Martinez non si è fermato ed ha continuato ad andare dritto: “quei movimenti per quanto possano essere sensuali, non li vedo per niente sensuali, per niente. Poi ognuno è libero veramente di fare quello che vuole nel rispetto di tutti. Però poi ovviamente come tutti i giudici io posso giudicare loro“.
E Iago ha concluso facendo anche dei gesti molto espliciti ad indicarne l’ampio décolleté: “Ma tu guarda come si tocca, come porta i vestiti, tutto fuori“.
I telespettatori hanno subito preso le difese di Shaila scrivendo parole come “inaccettabili questi commenti” o “Con Shaila si sta andando oltre, in qualche modo va tutelata! Essere al gf nn significa essere alle mercè di gente cattiva! Oggi è stato body shaming e questo nn può passare in tv molte persone sono vittime di questo!”
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy