Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 10 febbraio, durante la quale Lorenzo Spolverato è stato proclamato primo finalista del reality show dal televoto, molti telespettatori hanno iniziato a fare supposizioni ascoltando le parole di Helena Prestes. La concorrente, infatti, ha avuto uno scambio con Javier e Stefania Orlando, durante il quale ha lasciato intendere di avere un’opinione precisa sull’andamento del televoto stesso. Le sue parole, pronunciate con tono piuttosto alterato, hanno fatto sorgere dubbi e domande tra i fan del programma condotto da Alfonso Signorini, portando alcuni a ipotizzare che Helena sappia più di quanto non dica. Cosa ha esattamente rivelato? E perché le sue parole hanno scatenato così tante teorie? Per scoprire tutti i dettagli e capire cosa si nasconde dietro questo mistero, non perderti il nostro nuovo video.
Grande Fratello: Helena Prestes sa del televoto su Lorenzo?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 10 febbraio, Helena Prestes ha parlato del televoto e del fatto che Lorenzo sia diventato il primo finalista del reality show a scapito di Javier.
Tutto è partito quando Stefania Orlando ha detto a Javier: “Se hanno mandato via prima Giglio e Alfonso e hanno tenuto te e Lorenzo, vuol dire che loro sono quelli che hanno meno voti“.
“Ma cosa vuol dire? Tu hai vinto…”, ha detto a quel punto Helena, visibilmente alterata, nei confronti di Martinez.
Da quelle poche parole, alcuni telespettatori sono arrivati a delle conclusioni particolari. C’è chi scrive: “Helena che sa del televoto truccato non te la puoi inventare“. Oppure: “Ascoltate le parole di Helena … lei ha capito tutto!!! Perché lei sa della m…a che c’è fuori, attorno a questo programma e dei televoti truccati …lei lo ha provato sulla sua pelle“.
Quanto ci sarà di vero nelle supposizioni dei telespettatori e quanto invece è pura speculazione?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy