GF, Helena Prestes lascia la casa con un presunto messaggio in codice. Le sue ultime parole accendono le teorie dei fan: cosa voleva dire davvero?
L’eliminazione di Helena Prestes dal Grande Fratello continua a far parlare di sé, soprattutto a causa di un dettaglio emerso nei suoi ultimi momenti nella casa: prima di varcare definitivamente la porta rossa, Helena avrebbe pronunciato un saluto che molti telespettatori considerano un vero e proprio “messaggio in codice”. La frase finale della concorrente, durante la sua ultima discussione con Lorenzo Spolverato, ha scatenato speculazioni e teorie, facendo ipotizzare che ci fosse un riferimento nascosto rivolto a qualcuno o a qualcosa che c’entra veramente tanto con il reality show di Casa Mediaset. Il dibattito è ormai acceso: cosa voleva davvero comunicare Helena? E perché ha scelto proprio quelle parole enigmatiche? Non ci resta che scoprirlo insieme guardando questo nuovo video!
Helena Prestes, messaggio in codice prima di lasciare la casa?
L’eliminazione di Helena Prestes dal Grande Fratello sta continuando a fare discutere, soprattutto per gli strascichi di questo addio ma, tra le altre cose, è appena spuntato quello che sembra un “messaggio in codice” dell’ex concorrente brasiliana.
Mentre discuteva con Lorenzo Spolverato prima di uscire dalla porta rossa, ha concluso con queste parole: “Spero che prendi questi soldi e te ne pentirai, secondo me. E viva l’Argentina! Ciao Lorenzo, non me ne frega niente“.
Quel “Viva l’Argentina!” secondo molti è stato un messaggio in codice perché – secondo le speculazioni dei telespettatori – le sarebbe stato vietato di fare il nome di Javier.
Il riferimento, dunque, sarebbe stato a Martinez, rivale eterno di Spolverato, chiamato anche “Mariano” durante la discussione.
Insomma, un vero e proprio messaggio in codice volto a mandare chiaramente un segnale senza violare le regole imposte? I telespettatori ne sono convinti.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy