Grande Fratello, attacco di ira incontrollabile di Helena: “p…ana di m…a’. Richiesta la squalifica?

Al Grande Fratello, un episodio di forte tensione ha scosso la casa dopo la puntata del 30 dicembre, con Helena Prestes che si è resa protagonista di uno scatto d’ira che potrebbe avere conseguenze significative sul suo percorso all’interno del reality show di casa Mediaset. Le sue parole, rivolte a una coinquilina, hanno fatto discutere sia dentro che fuori dalla casa, portando alcuni telespettatori a invocare la squalifica immediata. La scena ha acceso il dibattito sui social, dove in tantissimi si stanno chiedendo se la produzione arriverà a prendere dei seri provvedimenti nei confronti della concorrente brasiliana. La tensione nella casa continua a salire: cosa accadrà ora? Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video!

Helena Prestes: lo scatto d’ira al Grande Fratello. Cosa sta succedendo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, dopo la puntata del 30 dicembre, c’è stato un vero e proprio scatto d’ira di Helena Prestes che potrebbe costarle la squalifica.

Helena ha avuto momenti difficili con Jessica, Mariavittoria e Ilaria, oltre ad un litigio con Zeudi durante la puntata… Ad un certo punto, la concorrente se ne è andata sbattendo forte la porta e gridando a gran voce “put…a“.

Ed è stato così che, arrabbiatissima soprattutto con Ilaria, ha cominciato a gridare. “Ho voglia di aggredirti, put…a di m…a“, o ancora: “Non cucina non fa un ca..o, fa solo quella faccia di put…a”.

Tanto che qualcuno ha scritto: “È DA SQUALIFICA IMMEDIATA e dovrebbe essere bandita come hanno fatto con tutto il cast di due anni fa per molto meno“. O ancora: “sono state richieste squalifiche per molto ma molto meno“.

Cosa succederà adesso? Saranno presi provvedimenti?

Ilaria reagisce alle parole di Helena: ‘le sta dando le mani addosso’. Tutti scappano fuori e la regia stacca. Cosa è successo

Con la Non è la Rai, ad un certo punto, sembra che siano arrivate addirittura alle mani.

Ad un certo punto, mentre molti concorrenti erano fuori a fumare si è sentito qualcuno dire “le sta mettendo le mani addosso“. E, quindi, tutti sono scappati verso l’interno per andare a vedere cosa stesse accadendo.

Noi, da casa, non lo abbiamo visto poiché su quel momento la regia ha staccato

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy