Al GF, un gruppo di inquilini sembra aver isolato Beatrice Luzzi dopo l’ultima puntata. Ma quali potrebbero essere le conseguenze di questo gesto? Beatrice è uno dei personaggi più discussi di questa edizione. La sua personalità forte e il suo temperamento l’hanno resa oggetto di attenzione costante da parte degli altri concorrenti e dei telespettatori, che l’hanno scelta ancora una volta come preferita e immune della settimana.
Le tensioni all’interno della casa erano già in crescita, ma il culmine è stato raggiunto in puntata, prima con il litigio per via di un applauso di Beatrice ritenuto “fuori luogo” da Paolo, poi quando Lorenzo Remotti è stato eliminato. Alex Schwazer ha dichiarato che l’eliminazione di Lorenzo è stata influenzata dall’atteggiamento di Beatrice, spiegando che secondo lui il ragazzo è uscito perché è andato contro di lei. Paolo ha aggiunto: “Questo è un gioco che premia altre cose e non chi è bravo… Così facciamo il suo gioco, la dobbiamo ignorare”.
Da un lato, infatti, c’è chi sostiene che ignorare Beatrice potrebbe essere la strategia migliore per evitare ulteriori conflitti e tensioni. D’altra parte, alcuni concorrenti si preoccupano che questo atteggiamento possa alienare Beatrice e portare a conseguenze impreviste. Tuttavia, potrebbe anche portare a ulteriori tensioni e conflitti che potrebbero influenzare negativamente il benessere emotivo di alcuni concorrenti.
Il macellaio Paolo e il gesto a Beatrice Luzzi dopo la puntata: ‘prendo provvedimenti’ . La reazione dell’attrice a quelle parole
Intanto, c’è chi ha notato un repentino cambio di atteggiamento in Paolo, proprio dopo aver scoperto dell’immunità di Beatrice. Dalla spaccatura netta con l’attrice, il ragazzo è sembrato tornare sui suoi passi, parlando con l’attrice per provare ad andare d’accordo e trovare un nuovo punto di inizio nel loro rapporto.
Su X, spuntano le perplessità degli spettatori: “Ma chi ti crede, volevate isolarla e non rivolgerle la parola per costringerla ad abbandonare fino a 1 ora fa” ha scritto un utente.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy