Le parole di Giglio su tagli e sigarette al Grande Fratello preoccupano il pubblico. Cosa ha detto e perché i fan chiedono un intervento della produzione?
Alcune sconcertanti dichiarazioni di Luca Giglioli all’interno della Casa del Grande Fratello hanno scosso il pubblico, sollevando una forte ondata di preoccupazione. Il concorrente ha parlato apertamente di gesti autolesionisti che riguardano tagli e bruciature di sigaretta, portando molti telespettatori del reality show a chiedersi se la situazione non richieda un intervento immediato da parte della produzione. Le sue parole hanno acceso il dibattito sui social, con numerosi fan che stanno sollecitando a prendere provvedimenti a riguardo. Ma cosa ha raccontato esattamente Giglio su tagli e sigarette? E quali potrebbero essere le conseguenze di queste rivelazioni? Scopri tutti i dettagli nel nostro nuovo video.
Grande Fratello: i telespettatori preoccupati per le parole di Giglio su tagli e sigarette
Luca Giglioli sta destando una certa preoccupazione tra i telespettatori del Grande Fratello in seguito a quello che ha rivelato in casa.
Parlando con Lorenzo e Shaila, Giglio ha confessato: “Ieri Maria Teresa mi ha detto: ma volevo sapere perché ti fai questa cosa sulla pelle, con le sigarette, con i coltelli? Cioè non è che c’è qualcosa di sofferenza sotto?”
E poi ha continuato: “Ho risposto: ‘No, guarda Maria, no. Non è autolesionismo, io lo faccio solo per ricordo‘”.
“Ma cosa fai?”, ha chiesto preoccupata Shaila. E Giglio ha detto: “mi spengo le sigarette sulle braccia, l’altro giorno mi sono tagliato qui da solo…”
La regia ha poi cambiato l’inquadratura, ma quelle parole sono bastate ai fan per chiedere l’uscita del ragazzo. C’è chi scrive: “GIGLIO DEVE USCIRE IMMEDIATAMENTE DA QUELLA CASA! Cioè questo sta dicendo che si spegne le sigarette addosso e che si fa dei tagli ‘OGNI TANTO’ sul corpo e sulle braccia per avere delle cicatrici come ricordo“. E chi replica: “Comunque che Giglio si faccia del male con le sigarette e dei tagli NON È NORMALE. MA LA PRODUZIONE DOV è??”. O ancora, c’è chi chiosa: “i veri problemi al gf non vengono analizzati“.
Giglio: ‘fanno schifo’: la reazione allo scherzo di Helena
In tugurio, Helena Prestes si è resa protagonista di uno scherzo nei confronti di Javier. Lei ha provato a fare la gelosa nei confronti del fidanzato, dicendo di non sopportare il fatto che Amanda si sieda sulle sue gambe.
Lo scherzo – pur non avendo colpito Javier, che non ci ha creduto quasi per niente – ha generato un certo dibattito, tanto che Giglio, visibilmente infastidito ha detto: “Non si scherza con la gente, questi scherzi fanno proprio schifo. Non si scherza così con la gente“.
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy