Ormai si scherza praticamente su qualsiasi cosa ma in televisione, a volte, si tende anche ad esagerare: è quello che è successo a Luca Calvani durante una delle tante giornate del Grande Fratello, nel corso della quale il concorrente ha commentato in maniera molto infelice una brutta sorpresa che ha trovato in bagno, paragonandola alla “Striscia di Gaza”. Immediatamente, quel suo terribile commento è stato preso di mira dai telespettatori del programma di Canale 5 che, a più riprese, stanno chiedendo più o meno provvedimenti contro il concorrente, dalle cui parole si stanno comunque dissociando. Ma cosa avrà mai detto di tanto terribile a riguardo? E sarà qualcosa che segnerà il suo destino tra le mura della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.
Grande Fratello: le parole di Luca sulla Striscia di Gaza fanno insorgere i telespettatori
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sta scattando una vera e propria polemica sul web per quello che è caduto al Grande Fratello, dove Luca Calvani ha alzato un polverone per una battuta infelice sul conflitto israelo-palestinese e sulla “striscia di Gaza“.
Lamentando di aver trovato una “striscia di me..a” in bagno, Calvani ha infatti detto un “sembra la striscia di Gaza” che ha fatto arrabbiare non poco i telespettatori del programma di Canale 5.
I commenti contro di lui praticamente non si contano. Tra un “paragonare la striscia di Gaza dove sono morti migliaia di persone alla striscia di Me*** che hai trovato in bagno, a volte è proprio meglio tacere” e un “battute fuori luogo sulla striscia di GAZA, un popolo già provato dal genocidio tuttora in corso” c’è chi scrive “sono scioccata dalla gente pronta a chiedere la squalifica per qualsiasi cosa mentre sulle frasi dette da Luca Calvani silenzio totale. Capisco il gioco però paragonare un popolo a una striscia di merda beh scusate ma è intollerabile“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy