Zeudi Di Palma e Javier Martinez rivelano che, in realtà, nel contratto del Grande Fratello era previsto il ripescaggio degli eliminati.
Il ripescaggio dei concorrenti già eliminati dal Grande Fratello, che nel corso della puntata di lunedì scorso hanno fatto ritorno nella casa più spiata d’Italia, sta alzando un polverone tra coloro che invece erano rimasti in gioco, tanto che a più riprese stanno parlando di una chiara violazione del contratto. A smentire questa loro presa di posizione sono però arrivati Zeudi Di Palma e Javier Martinez che, nonostante l’opinione generale, hanno rivelato che in realtà nel regolamento c’è davvero l’opzione del ripescaggio. Ma davvero gran parte dei concorrenti del reality show di casa Mediaset non ha mai letto il contratto? E davvero nel regolamento è previsto il ripescaggio come rivelato da Zeudi? Se vuoi scoprirlo anche tu, non ti resta che guardare il nostro nuovo video.
Grande Fratello: Zeudi e Javier rivelano che nel contratto c’è la clausola sul ripescaggio dei concorrenti eliminati
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Se al Grande Fratello sta facendo tanto rumore il ripescaggio dei concorrenti eliminati, una novità per l’edizione italiana, Zeudi e Javier hanno parlato apertamente del fatto che la cosa sia in realtà nel contratto.
Di fronte alle proteste degli altri coinquilini, infatti, i due ragazzi hanno fatto presente che in realtà c’è una clausola che riguarda proprio la questione. E che tutti l’hanno firmata.
“Io quello che ho detto anche a loro, ho detto ragà, noi qua ci possiamo lamentare quanto vogliamo, potete fare tutto quello che vuoi, ma tu, tu, nel contratto sta scritto, hai firmato e ti devi stare zitto. Non puoi dire qualcosa“, ha svelato Zeudi.
E Javier le ha fatto eco: “E secondo me la gente forte, la gente forte, si vede anche da qui. Volete giocare duro? Per me va bene, nessun problema. Portate anche tutto, portate anche gente col telefono, io non lo posso vedere, non è un problema…”
La cosa ha fatto rumoreggiare molto anche il pubblico. Tra chi si chiede: “Ma perché solo Zeudi e Javi hanno letto il regolamento? …a sentire gli altri sembra una castroneria quando invece hanno firmato senza leggerlo“, la verità è infatti che, come affermato da Zeudi, nei contratti Endemol c’è sempre stata la possibilità di ripescaggio, anche nelle scorse edizioni – spesso usata nelle versioni straniere del reality show, ma finora inedita in Italia.
Grande Fratello, Pamela: ‘sono crollati di due punti di share’: preoccupazione nella casa
Gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno però continuato a parlare di violazione dei contratti, anche se Pamela Petrarolo ha voluto dire la sua, precisando con una certa preoccupazione: “se fosse come ho detto io, che sono crollati anche di due punti, tre punti di share, ragazzi, è un danno molto enorme. Quindi a loro dei regolamenti, gliene può fregare di meno, devono portare a casa il risultato“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy