Al Grande Fratello, l’audio del confessionale rimane aperto: gli autori parlano con Lorenzo delle nomination? Cosa è successo?
Poco prima della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 3 marzo, i telespettatori della diretta del reality hanno notato una strana conversazione a tema nomination tra gli autori e Lorenzo Spolverato, con l’audio del confessionale rimasto aperto. Durante il dialogo, si è sentito chiaramente un audio proveniente dalla cabina di regia parlare con Spolverato. Si è trattato di uno scambio che ha sollevato diversi dubbi e parecchie domande, con molti che si chiedono se ci fossero indicazioni sulle nomination. Ma cosa è successo esattamente? E perché questa gaffe ha fatto discutere? Per scoprire tutti i dettagli, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Grande Fratello: audio aperto dal confessionale sulle nomination. Cosa hanno detto gli autori a Lorenzo?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Poco prima della puntata del Grande Fratello di lunedì 3 marzo, i telespettatori del reality show hanno notato una strana conversazione tra gli autori e Lorenzo Spolverato, a tema confessionale e nomination.
Si è sentito lui dire: “Lo facciamo oggi noi il confessionale“. E una voce rispondergli: “Io partirei dalla fine stavolta, con la nomination ormai lasciamoci alle spalle…”
Insomma, nulla di troppo chiaro, se non fosse che qualcuno ha cominciato anche a commentare la vicenda…
C’è infatti chi scrive “l’audio aperto della voce del confessionale che da indicazioni sulle nomination di stasera“. E chi risponde: “Sembra che nel pre-puntata gli autori stessero dando indicazioni a Lollo sulle nomination di stasera, l’audio del confessionale nel mentre che parlavano era rimasto aperto… E poi vorreste farci credere nn sia protetto??”
Ma quale sarà la verità? Cosa stavano davvero dicendo gli autori a Lorenzo?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy