Avete sentito parlare di Tommy nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ma non avete capito di chi si tratta? Niente paura, non siete gli unici. Le dichiarazioni della mamma di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato, infatti, non solo hanno messo in crisi la figlia ma hanno scatenato una vera e propria caccia all’uomo al fine di individuare chi possa mai essere questa misteriosa persona che avrebbe rivelato l’omosessualità del ragazzo. Di una cosa siamo certi: non si tratta del Tommaso della casa, ovvero Franchi. Sui social comincia a farsi strada un’ipotesi intrigante. Se sei curioso di scoprirla insieme a noi non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e il mistero di Tommy: cosa succede al Grande Fratello dopo le rivelazioni della mamma dell’ex Velina
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da qualche settimana al Grande Fratello si sta vociferando molto su Shaila e Lorenzo Spolverato e, soprattutto, sulla presunta omosessualità di quest’ultimo instillata dalla mamma di lei…
Alfonso Signorini è tornato a mostrare le rivelazioni della signora Luisa nel corso della scorsa puntata: “Ci stanno degli atteggiamenti che non mi piacciono. Non è buono, è una brutta persona. È gay. Shaila io non ti ho detto niente. Chi lo dice? Tutti. Tommy, tutti”.
Lorenzo Spolverato ha negato di aver mai avuto interesse per un uomo, ma solo per le donne. Il problema è che in molti hanno cominciato a chiedersi, sia nella casa del Grande Fratello che fuori, chi sia il ‘Tommy’ tirato in ballo dalla mamma di Shaila Gatta.
Non è Tommaso Franchi, che ha negato di aver mai parlato dell’argomento, ma ecco quindi che sui social ha cominciato a circolare un altro nome, ovvero quello di Tommaso Zorzi. Sono diversi i tweet dei telespettatori che tirano in ballo il suo nome… sarà forse lui il misterioso Tommy?
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy