Luca Calvani in lacrime al Grande Fratello per il compleanno del compagno. La scena ha lasciato spiazzati i telespettatori.
Sta facendo discutere i telespettatori quello che è successo al Grande Fratello, dove Luca Calvani è scoppiato in lacrime in occasione del compleanno del suo fidanzato, Alessandro Franchini. L’attore, infatti, dopo gli auguri già fatti al compagno durante la puntata di lunedì scorso, ieri sera è uscito in giardino insieme a Stefania Orlando, Amanda Lecciso e Javier Martinez, con tanto di torta di compleanno… Il momento è sembrato essere molto commovente ma qualcuno sembra non averlo poi apprezzato così tanto, al punto da commentare l’episodio in maniera ironica e talvolta un po’ sprezzante. Ma cosa è successo davvero al Grande Fratello? E perché mai Luca Calvani è scoppiato in lacrime in quel modo. Se vuoi scoprirlo anche tu, non ti resta che guardare il nostro nuovo video.
Luca Calvani: al Grande Fratello le lacrime per il compleanno del compagno
Luca Calvani è uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello, tra polemiche, incomprensioni e anche lacrime. Il concorrente del reality show di Casa Mediaset, durante la puntata di lunedì scorso ha fatto gli auguri di compleanno al compagno, Alessandro Franchini.
“Auguri amore mio – ha detto – Ti sento sempre vicino, spero che tu non soffra troppo perchè sono un po’ sotto torchio. Sappi che mi dai tanta forza, e che ti porto sempre con me. Tu mi hai riempito la vita”
Nella serata di ieri, poi, gli ha anche preparato una torta insieme a Pamela per fargli gli auguri e dedicargli un momento, facendo sentire la prima canzone che hanno ascoltato insieme, in una scena commovente che l’ha fatto scoppiare in lacrime, con un “tanti auguri amore mio” pronunciato in giardino insieme a Javier, Amanda e Stefania.
Il momento, tuttavia, non è stato accolto da tutti allo stesso modo. Alcuni telespettatori hanno scritto commenti come “scusate saró insensibile ma sto schiattando per questa scena“, oppure “Sono una brutta persona se mi viene da ridere vedendo questo momento? Cringe“. E c’è chi invece scrive: “Ma è morto qualcuno?”.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy