Fanno discutere certe osservazioni di Beatrice Luzzi nel corso della puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 19 febbraio, nel corso della quale ha parlato chiaramenti di certi “messaggi dall’esterno” giunti forse a qualche altro concorrente presente come lei nella casa più spiata d’Italia. Ma, più che le parole di Beatrice, a catturare l’attenzione dei telespettatori è stata la maniera in cui Alfonso Signorini ha gestito la situazione, deviando il discorso dalle velate accuse dell’attrice romana e, di fatto, chiudendo il discorso senza affrontare veramente l’argomento. Ma cosa avrà mai provocato questa reazione di Beatrice? E, soprattutto, per quale motivo Alfonso Signorini ha risposto in questa maniera?
LEGGI ANCHE: — GF, gaffe di Anita sulle Brigate Rosse: ecco cosa dice davanti alle telecamere
GF, Beatrice Luzzi accusa: “messaggi dall’esterno”. Signorini devia il discorso
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 19 febbraio, Beatrice Luzzi ha parlato esplicitamente di “messaggi dall’esterno” arrivati agli altri concorrenti.
L’attrice romana, di fronte ad Alfonso Signorini, ha detto qualcosa riguardo ai tanti abbracci ricevuti da concorrenti finora ostili: “Non ho capito bene tutti questi abbracci improvvisi, non ho capito se è arrivato qualche messaggio dall’esterno… non lo so”.
Il conduttore ha dato la colpa al vino. Ma lei ha rincarato la dose: “Non so se è colpa del Santero o di qualche informazione arrivata dall’esterno… non lo so ma è stato molto improvviso questo cambiamento“.
Signorini a quel punto, però, l’ha bloccata, deviando il discorso. Inutile dire che in molti hanno cominciato a malignare su questi “messaggi dall’esterno” citati da Beatrice. Quello che si chiedono i telespettatori, essenzialmente, è: saranno arrivati dal “fazzoletto” passato ad Anita Olivieri dal fidanzato? O da qualche altra parte? Quale sarà mai la verità?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy