Grande Fratello: Beatrice Luzzi cita l’auricolare di Cesara Buonamici e fa scatenare i fan: battutina innocente o stoccata a sorpresa?
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, è andato in scena un momento curioso che ha subito catturato l’attenzione del pubblico, anche perché non è capitato nella casa del reality show ma in studio. Tutto è cominciato a partire da una battuta che Beatrice Luzzi ha rivolto alla collega Cesara Buonamici, facendo riferimento ad un ‘auricolare’. Riferimento che non è certo passato inosservato e che, anzi, ha aperto le discussioni social a una serie di supposizioni su ciò che accade davvero dietro le quinte del reality. Poi però qualcuno ha fatto notare qual è la vera funzione dell’auricolare dell’opinionista. Ma cosa è successo davvero negli studi del programma di Casa Mediaset? Non ci resta che guardare questo nuovo video per provare a scoprirlo!
Grande Fratello: cosa è successo tra Alfonso, Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l’auricolare
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, ad un certo punto, Alfonso Signorini ha detto delle parole nei confronti di una delle sue opinioniste.
“Stavo osservando che da un paio di settimane la Buonamici non ne sbaglia una, ho chiesto veramente che succede“, ha esordito il conduttore. E, invece, a rispondere è stata Beatrice Luzzi, che ha replicato: “l’auricolare, l’auricolare.. sì, si vede anche dalla capigliatura, energie cosmiche“.
Una vena polemica, quella di Bea, nei confronti della sua collega. Ma qualcuno ha fatto notare qualcosa poco più avanti: quando Alfonso Signorini si è dimenticato di andare in pubblicità è stata lei a farglielo notare.
Che l’auricolare serva appunto a rimediare alla memoria del conduttore?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset