Grande Fratello, Alfonso Signorini “sfumato” in diretta durante il suo discorso: errore tecnico o scelta della regia?
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, un curioso imprevisto andato in onda in diretta ha lasciato tutti spiazzati: Alfonso Signorini è stato improvvisamente “sfumato” mentre stava parlando al centro dello studio. La frase che stava pronunciando è stata interrotta a metà ed è stato mandato in onda il golden minute di pubblicità. La scena è stata così rapida che ha scatenato subito una pioggia di reazioni sui social, sui quali in tanti non hanno certo rinunciato ad ironizzare sull’accaduto. L’interruzione è stata un semplice errore tecnico o una scelta voluta dalla regia? Le ipotesi non mancano e la domanda è una sola: cosa è successo davvero nello studio durante quel momento di apparente caos? Proviamo di scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!
Alfonso Signorini ‘scompare’ improvvisamente durante la diretta
È successo qualcosa di strano durante l’ultima puntata del Grande Fratello, quando Alfonso Signorini è praticamente ‘scomparso’ in diretta dai teleschermi degli italiani collegati su Canale 5.
Il conduttore stava infatti parlando e pronunciando la frase “Se ne sono dette di ogni…” ma invece di poter proseguire il suo discorso è stato tagliato, sfumato ed è partita la pubblicità.
Possibile che non ci sia stato raccordo tra lo studio e la regia? Sui social in tanti stanno ironizzando sulla questione.
Tra un “Sfumato all’improvviso Signorini per il golden minute” e un “Pure il regista si è rotto di Alfonso e ha mandato il golden minute“, c’è chi scrive “La regia ha detto Stop! Alfonso interrotto dalla pubblicità, non ti hanno fatto finire!”.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset