Grande Fratello: gaffe di Signorini su Marco Garofalo: il conduttore sembra non sapere chi sia il coreografo scomparso nel 2018.
Al Grande Fratello, Alfonso Signorini si è reso protagonista di un momento imbarazzante legato al coreografo Marco Garofalo, figura storica del mondo televisivo scomparsa nel 2018. Durante una conversazione incentrata sulla mamma di Shaila Gatta, il conduttore è sembrato non riconoscere il nome del coreografo, scatenando una serie reazioni sui social. Come se non bastasse, un commento spontaneo della signora Luisa sulla memoria di Garofalo ha reso il momento ancora più delicato, generando un certo stupore tra i presenti e il pubblico. Ma cosa è successo davvero nell’ultima puntata del reality show di Casa Mediaset? Non ci resta che scoprirlo insieme in questo nuovo video.
Scomparsa Marco Garofalo: la gaffe di Alfonso Signorini al Grande Fratello
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, ad un certo punto, si è parlato di Marco Garofalo, coreografo di Amici, sul quale Alfonso Signorini ha commesso una gaffe enorme.
Anche di fronte a un personaggio della tv così importante, infatti, il conduttore sembrava non sapere di si stesse parlando. Tanto che Davide Maggio ha scritto su X: “Signorini che chiede chi fosse Marco Garofalo. Beh va beh“.
Il nome del coreografo era venuto fuori poco prima. Quando è entrata in casa la mamma di Shaila Gatta, Luisa, ha citato Marco Garofalo: “Grazie a lui, che ti disse delle cose stupende e ti riportò sulla strada…”
Lì si stava facendo sfuggire un napoletanissimo “adda campà cento anni“, ma si è subito corretta dicendo “purtroppo non c’è più“.
Cosa dice la mamma all’orecchio di Shaila? La frase su Lorenzo Spolverato
L’ingresso della signora Luisa al Grande Fratello è stato dettato anche da qualcosa che la donna ha detto all’orecchio alla ragazza.
Al rientro di Shaila in casa, Signorini le ha chiesto: “Scusa, ma che cosa ti ha detto poco fa”. E la Gatta: “Mi ha detto che Lorenzo non è una bella persona“.
Però, in realtà, sui social, qualcuno ha supposto che in realtà la donna le abbia detto: “Lui è gay! Chi lo dice? Tutti Shaila, tutti. Shaila non dire nulla, non ti ho detto niente“.
Quale sarà la verità?
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset