Grande Fratello, volano frecciatine pesanti tra Signorini e la Luzzi: quello che è successo in puntata tra il conduttore e l’opinionista

Volano stracci al Grande Fratello, ma non tra le mura della casa bensì nello studio televisivo del reality show di Canale 5, nel quale Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi non se le mandano certo a dire. Nella puntata del reality show andata in onda lunedì sera, infatti, il conduttore e l’opinionista (vincitrice morale del Grande Fratello dello scorso anno), hanno fatto scintille, tirandosi a vicenda delle frecciatine anche abbastanza pesanti. Ma cosa si saranno mai detti Alfonso e l’attrice romana? Non ci resta che andare a scoprire per quale motivo lo studio si è trasformato in un’arena di battaglia che non ha nulla da invidiare alle numerose bagarre che inevitabilmente scoppiano all’interno della casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello: le frecciatine di Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata di lunedì, dopo che Shaila e Javier hanno passato la notte insieme al Grande Fratello, Alfonso Signorini si è rivolto a Beatrice Luzzi per chiederle un parere.

Beatrice, mi guarda con un’aria che mi vorrebbe ammazzare. Ma tu sei esperta di piumoni Beatrice… guarda, mi vuole uccidere!”, ha detto il conduttore.

Beatrice, pur avendolo trafitto con lo sguardo, non si è scomposta. Anzi, ha fornito un’opinione su Shaila e Javier, accusando la ragazza di essere poco spontanea e molto studiata e contraddittoria.

Un dettaglio che alcuni hanno visto come una frecciata a Signorini, chiaramente fan della ship partita tra la Gatta e il pallavolista argentino.

Tra l’altro, Alfonso a Beatrice ha rivolto più di una battuta. Parlando con Carmen Russo in confessionale, si è lasciato sfuggire un “La Luzzi è una santa a confronto“.

Lì Beatrice non si è certo tenuta la risposta, replicando seccata: “Ma la Luzzi non ha fatto niente, ma la smettiamo? Voglio dire…”

Come ha reagito Giuseppe Garibaldi alle battute pesanti di Signorini: la sua reazione sui social

Nel frattempo, dato che molti riferimenti di Signorini erano agli avvenimenti della scorsa stagione del Grande Fratello e alla storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, in molti si aspettavano una reazione del ragazzo sui social.

Giuseppe, invece, non ha voluto rispondere né con i suoi post né con le sue stories

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset