Grande Fratello, Carmen Russo ed EnzoPaolo Turchi stanno recitando? C’entrerebbe il cachet e la penale: cosa svelano due volti noti della tv

Quello che è successo tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo nella casa del Grande Fratello ha lasciato tutti di stucco. Anche perché è avvenuto in una coppia solida come la loro, che sembra essere del tutto indissolubile e che condivide praticamente tutto da oltre quarant’anni sia nella vita professionale che in quella personale.

LEGGI ANCHE:– Enzo Paolo Turchi e il bellissimo discorso ai ragazzi della casa prima dell’entrata della moglie: le parole colpiscono al cuore

Insieme hanno cresciuto la loro adorata figlia Maria, nata undici anni fa, e l’hanno sempre messa al primo posto, anche se il lavoro li ha spesso portati lontano. Ieri sera, però, tra marito e moglie si è vista una discussione che sembra aver colpito nel segno non solo sul piano affettivo, ma anche su quello emotivo e personale. Ma cosa è successo davvero al Grande Fratello? Enzo Paolo ha parlato chiaramente di crisi, ma qualcosa non torna ai telespettatori. Non ci resta che andare a scoprire cosa.

Crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: realtà o strategia televisiva?

Abbiamo detto che, nella casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha lasciato intendere di una possibile crisi con Carmen Russo, apparendo visibilmente preoccupato che la moglie si sia stancata di lui. Secondo alcuni commentatori televisivi, però, il comportamento della coppia potrebbe essere in parte una “recita” per evitare penali contrattuali.

Caterina Collovati e Davide Maggio hanno infatti suggerito che Carmen ed Enzo Paolo stiano esagerando i problemi per ottenere benefici televisivi. Anna Pettinelli ha ricordato episodi simili durante l’edizione del 2012 de “L’Isola dei Famosi”, quando Carmen convinse Enzo a rimanere nonostante volesse abbandonare, probabilmente per evitare di perdere il cachet.

Cosa è successo davvero tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Enzo Paolo Turchi, dopo appena tre settimane nella casa, ha minacciato di ritirarsi dal reality, manifestando apertamente il suo malessere: per cercare di alleviare la sua sofferenza, la produzione ha deciso di fargli una sorpresa, facendo entrare Carmen Russo per trascorrere un paio di giorni insieme a lui. Tuttavia, quello che doveva essere un momento di gioia si è rivelato tutt’altro.

Al momento dell’incontro, Enzo Paolo ha mostrato reazioni fredde e distanti, tutto fuorché felici. L’abbraccio caloroso e il sorriso di Carmen non sono bastati a dissipare i dubbi e le insicurezze che il ballerino ha condiviso con il pubblico.

In confessionale, infatti, aveva parlato apertamente di una possibile crisi tra lui e Carmen: “Prima di partire, vi dico la verità, per un periodo ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io. Chiaramente sono cresciuto, non ballo più, è distaccata da me. Se a lei non sta bene un uomo così, io me ne vado di casa. Non mi sento più accettato. Forse troppo tempo insieme, non lo so, è un mio sentore. Lei è del mondo dello spettacolo, è difficile capirlo… Io devo capirlo di nuovo“.

Nonostante il malessere di Enzo Paolo, Carmen ha cercato di confortarlo ma, ad un certo punto, è emerso un litigio coniugale in diretta che ha lasciato il pubblico interdetto. Un momento privato, forse troppo, per essere vissuto sotto le telecamere, e che ha dato l’impressione che ci sia una tensione più profonda tra i due.

Ad alimentare ulteriormente i dubbi dei telespettatori è stato il contrasto evidente tra le parole di Enzo Paolo e l’immagine che la coppia proietta sui social. Sul profilo Instagram di Carmen Russo, infatti, i due si mostrano praticamente sempre insieme, sorridenti e apparentemente felici. Le loro foto di coppia, piene di complicità, non lasciano trasparire alcun segno di crisi o distacco. Quindi, qual è la verità? Il litigio in diretta o l’affiatamento mostrato sui social?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy