Bufera social per Tommaso Zorzi: racconta agli inquilini cosa gli è stato detto in confessionale dal Gf riguardo Giulia Salemi
Tommaso Zorzi rivela cosa gli è stato detto in confessionale e sui social è scompiglio. Stando a quanto raccontato dall’influencer, il GF gli avrebbe chiesto di non far più bere Giulia Salemi.
LEGGI ANCHE: — Gf Vip, l’avvertimento segreto di Maria Teresa a Giulia: ‘Vogliono farti…’
Il riferimento è a quanto è avvenuto durante la cena di qualche sera fa, in cui Giulia ha evidentemente esagerato con il vino, risultando ubriaca. E mentre gli inquilini della casa davanti alle rivelazioni di Tommaso, rimangono un po’ perplessi sui social si scatena la polemica.
Il pubblico social non apprezza il fatto che Zorzi sia andato a sbandierare davanti a tutti quanto gli era stato detto in confessionale.
“Ma quanto può essere becero e cattivo? Ma tienitelo per te, invece di fare piazzetta solo per umiliarla davanti a tutti.”
commenta un utente su Twitter
Evidentemente Tommaso aveva ancora un po’ il dente avvelenato nei confronti di Giulia dopo la querelle nata proprio su una bottiglia di vino bevuta in confessionale da Zorzi, Zelletta e Zenga.
“La bottiglia l’ho trovata io e ho chiamato i due Andrea a bere con me. Giulia Salemi spesso fa i suoi magheggi per bere di più, sbaglia e nessuno el dice nulla e adesso però punta il dito contro di noi? Lei beve sempre più di tutti, mentre Zenga e Zellatta sono quelli che hanno meno vino, quindi ho voluto bere con loro”
Tommaso Zorzi parlando con Pierpaolo
Gli animi si stanno scaldando sempre di più all’interno della casa; il lungo periodo di ‘reclusione’ si fa sentire senza dubbio, e i tristi avvenimenti della settimana scorsa di sicuro non aiutano la stabilità.
Chissà se anche questo sarà argomento di discussione nella puntata di lunedì sera. Una puntata di per se già molto ricca.
Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy