Daniele e Nikita si confrontano su una cosa che Daniele non trova il coraggio di fare…

loading

Nella casa del GF Vip, Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro hanno intrapreso una conversazione sul colore dei capelli di Nikita, che Daniele vorrebbe provare su se stesso.

“Potrei farli anche io una volta” ha detto Daniele. “Me lo dici da quando abbiamo iniziato il programma, ma poi mi dici sempre che non puoi per il lavoro. Facciamo sempre la stessa conversazione” ha spiegato, sorridendo, Nikita.

Nikita allora gli ha proposto: “Se vuoi li facciamo solo dove hai i capelli bianchi” ma Daniele ha risposto: “Ma ne ho solo 3”. Daniele troverà mai il coraggio di sperimentare i capelli blu su di sé?

GfVip, ‘ho visto con i miei occhi’, Matteo rivela cosa accadeva nella casa alle spalle di Nikita

Intanto, fuori dalla casa, Matteo Diamante ha deciso di difendere Nikita, scrivendo su Instagram un lungo sfogo su quanto vissuto dentro la casa del GF VIP.

“Ho visto con i miei occhi cosa ha dovuto sopportare, gente che confabula contro di lei sotto le coperte o a microfoni spenti, inulti e piccole cattiverie di ogni tipo” ha scritto Matteo.

“Lei mi diceva sempre che il ruolo di vittima non le è mai piaciuto, ma psicologicamente è difficile stare in silenzio di fronte a tutto questo. […] Ad oggi sono 5 mesi che ne subisce di ogni, sentirsi chiamare falsa solo perché dice la verità” ha aggiunto.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy