GfVip, ‘non ti puoi permettere questo’: le parole di Oriana ad Edoardo Tavassi dopo la puntata

Nell’ultima puntata in diretta del GF Vip, è andato in onda l’ennesimo scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che sembrano ormai arrivati al capolinea della loro storia.

Edoardo ha avuto comportamenti ambigui e fraintendibili con Nicole Murgia (eliminata poco dopo al televoto) e Antonella ha reagito alle immagini in malo modo. Poco più tardi, in casa, Oriana Marzoli si è confrontata con le amiche più strette di Antonella, apparse subito pronte a consolarla.

“Lei non è una santa, ha fatto tante cose sbagliate ma lui con questa che ha fatto ha raggiunto il livello di lei. Sono alla pari. Se voi siete sue amiche, fatele notare questa cosa” ha spiegato Oriana a Nikita e Martina.

Oriana ha detto la sua anche ad Edoardo Tavassi, cercando di spronarlo a continuare a dare il meglio di sè in quest’ultima fase del reality: “Dai Edo, sei la persona più solare di questa casa. Ti capisco ma proprio te non ti puoi spegnere. Non ti puoi permettere questo, anche per noi”.

GfVip, ‘ci metto una buona parola io’: Oriana sorprende tutti con questo gesto verso Edoardo

Tornando alla questione tra Antonella ed Edoardo Donnamaria, dopo la diretta Oriana ha mostrato comprensione proprio verso quest’ultimo, spiegandogli la situazione e offrendo – a sorpresa – alla coppia il suo aiuto: “Siete alla pari: lei ha fatto 3000 ma la tua vale per 3000, è la verità. È lo stesso consiglio che darei a lei, anche se non è amica mia”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy