Nikita prepara le valigie di Antonella, eliminata dal GF Vip, e prepara un bigliettino per la sua amica
Dopo l’eliminazione quasi inaspettata di Antonella Fiordelisi, che ha perso l’ultima sfida al televoto, Nikita Pelizon ha cominciato a radunare tutte le cose della ragazza che di lì a poco sarebbero state fatte uscire dalla casa.
Nel preparare la valigia di Antonella, Nikita ha preso un pennarello, un pezzo di carta e ha scritto un bigliettino per la sua amica: “Scricciola, grazie dell’amore, l’affetto, il sostegno, il tempo, le risate e i bellissimi ricordi che mi hai fatto vivere. Sole contro tutti, ci vediamo fuori. Goditi il tuo amore Edo. P.s. Salutamelo!”.
“Da adesso Nikita sarà sempre sola in quella casa”, ha commentato un utente su Twitter, preoccupato per il percorso finale che Nikita adesso dovrà affrontare da sola.
GfVip, il gesto di Tavassi dopo l’eliminazione di Antonella fa arrabbiare i fan
Non appena Antonella ha varcato la soglia della porta rossa per uscire definitivamente dalla casa, Edoardo Tavassi non ha saputo contenere il suo entusiasmo: ha afferrato un materassone e l’ha trascinato davanti alla porta per evitare qualsiasi ripensamento ed impedire eventualmente ad Antonella di rientrare.
Il gesto ironico, però, non è stato apprezzato da tutti: i fan di Antonella non hanno gradito, mentre qualcun altro ha capito che si trattava soltanto di uno scherzo, visto che tra i due non è mai corso buon sangue.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy