L’eliminazione di Antonella Fiordelisi ha messo in standby il rapporto di amicizia che stava nascendo con Nikita Pelizon, rimasta in un certo senso “sola” contro gli altri concorrenti.
La ragazza, nella casa, ha dimostrato anche una certa preoccupazione per Antonella, chiedendosi più volte “chissà come sta… Stanotte l’ho sognata”. “Si vede che vuol troppo bene ad Antonella! La loro un Amicizia bellissima e pura” ha commentato un utente su Twitter.
Nikita non sa che anche Antonella sta pensando a lei: la dimostrazione? Il post condiviso da Fiordelisi su Instagram, dedicato proprio a loro due e alla loro amicizia.
GfVip, piccolo fuori programma per Antonella e Edoardo: lui parte senza mutande e portafoglio
Intanto Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno vivendo la loro relazione fuori dalla casa, cercando di costruire la loro quotidianità.
Su Instagram, Antonella ha raccontato cosa è successo nelle ultime ore. “Il mio fidanzato stamattina non si voleva svegliare e ha rischiato di farmi perdere il treno. È partito senza mutande e portafoglio: così, solo con il telefonino” ha spiegato, sorridendo.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy