GfVip, ‘chissà cosa farà George’: il dubbio di Nikita su Ciupilan dopo l’assenza in studio

George Ciupilan, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non è stato invitato in studio per partecipare alle puntate in diretta su Canale 5 del programma, a differenza degli altri ex compagni di avventura.

Il ragazzo ha rivelato tramite una storia su Instagram che la produzione ha preso questa decisione. Questo ha causato numerose polemiche tra i fan del programma che si chiedono perché George non sia stato invitato.

Nonostante le richieste del pubblico, il ragazzo non è ancora apparso in studio e nella casa. Nikita Pelizon, che aveva stretto un bel rapporto di amicizia con George, si è fatta delle domande, confrontandosi con Daniele Dal Moro: “Chissà cosa fa George, non lo vedo mai in studio” ha dichiarato.

GfVip, ecco cosa fa George Ciupilan ora: è una novità assoluta

Intanto, fuori dalla casa, George Ciupilan è stato selezionato per un nuovo progetto, quello della Stardust Lab, un’academy per giovani creator in una villa alle porte di Roma.

I ragazzi sono affiancati dai direttori artistici, ovvero attori, registi e sceneggiatori di successo che danno loro obiettivi e “missioni speciali”. I primi 9 creator selezionati – tra cui George – hanno un pubblico di oltre 22 milioni di follower complessivi e seguiranno corsi di recitazione, dizione e storia del cinema.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy