Daniele si è arrabbiato con Oriana per una leggerezza commessa nella casa. L’errore “imperdonabile”

loading

Nella casa del GF Vip, Daniele Dal Moro è apparso furioso con Oriana Marzoli, tanto da negarle la parola su qualsiasi argomento.

Daniele infatti le ha detto: “Con te qua dentro non ci parlo più” non lasciando molto spazio di replica. Oriana sarebbe infatti “colpevole” di aver parlato con Martina (ex di Daniele, entrata temporaneamente nella casa).

“Ti vai a confidare delle cose nostre con una con cui nemmeno mi parlo? Vai a parlarci tu, di me, quando io non parlo e me ne sto zitto?” ha spiegato Daniele.

Oriana, affranta, ha cercato di capire il suo errore parlandone anche con il suo amico Luca Onestini: “Non l’ho fatto con cattiveria. Mi dispiace, non volevo farlo stare male” ha spiegato Oriana.

GfVip, lo aspettava in completino intimo e…: il racconto piccante di Martina ad Oriana, c’entra Daniele

Oriana e Martina, infatti, sono state viste parlare di Daniele in cucina. Martina ha spiegato a Oriana il carattere di Daniele, dicendole: “Quando è arrabbiato, lo vedi giù che dorme vuole dire, che ha bisogno di fare ordine mentale, quindi si chiude nel suo mondo. Quando gli passa poi torna quello di sempre”.

Martina le ha poi raccontato: “Una volta, è tornato a casa dalla palestra e io mi sono fatta trovare in completino intimo. Lui entra, mi guarda e mi dice: ‘Non hai freddo?’. È così, è normale, ha i suoi momenti”.