Marco Bellavia attacca Antonino Spinalbese e il suo atteggiamento con le donne della casa del GF Vip

loading

La nuova puntata del GF Vip in onda su Canale 5 ha ampiamente affrontato l’atteggiamento di Antonino Spinalbese non solo nei confronti di Oriana, ma di anche altre ragazze nella casa. A dipingere un quadro ben preciso sull’ex di Belen Rodriguez ci ha pensato Marco Bellavia.

LEGGI ANCHE:– Giulia Salemi demolisce Antonino durante la diretta. Cosa è successo

Poco prima della diretta, infatti, Bellavia in video collegamento con il GF Vip Party ha detto la sua: “ha fatto il gatto morto con Ginevra, con Giaele e con Oriana e poi le ha mollate tutte lì così… Non ha avuto rispetto né nei confronti delle donne né nei confronti delle persone che ci sono intorno”.

Inevitabilmente Twitter si è riempito di commenti sulla questione: “Bellavia la donna va rispettata se si fa rispettare. In questo caso Antonino fa il gatto morto, ma le donne sono state gatte vive… Quindi di che parliamo? Nessuno le ha obbligate…” ha twittato un utente.

“Ma cosa cavolo dici, ma a chi ha mancato di rispetto? Con Ginevra non c’è stato nulla perché è uscita, con Giaele si è distaccato per non avere problemi, Oriana le piaceva ma ha dimostrato 0 di cervello, quindi dove sarebbe la mancanza di rispetto?” ha scritto un altro utente.

“Ma se fuori due persone si frequentano e poi si lasciano perché non vanno d’accordo dove sta il problema… poi con Giaele non è successo nulla a parte 2 grattini” ha commentato un altro spettatore.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy