Antonella Fiordelisi si scaglia contro Luca Onestini e lo butta fuori dal confessionale
Nella casa del GF VIP, Antonella è andata su tutte le furie per l’ennesima volta ed è stata vista cacciare Luca Onestini dal confessionale, per entrare al suo posto e scagliarsi contro il gruppo.
“Mi avete stufato, parlate di altro!” ha urlato Antonella sulla soglia del confessionale. Luca, buttato letteralmente fuori, è rimasto incredulo davanti agli altri inquilini, che sono scoppiati a ridere: “Ti hanno cacciato fuori!” hanno esclamato gli altri.
“Peccato non lo abbia cacciato dalla casa… Sarebbe stato il top” ha commentato un utente su Twitter, “Io la sposerei solo per questa scena” ha scritto qualcun altro.
GfVip, anche Oriana lo ha notato: il retroscena del trucco colato di Antonella durante la puntata
Intanto, a proposito delle sfuriate di Antonella e delle sue accuse contro il resto degli inquilini, a suo dire alleati contro di lei, Oriana ha notato che durante la puntata in diretta su Canale 5 che Antonella si puntata si sarebbe lasciata il trucco sbavato di proposito dopo aver pianto, “per rendere più credibile la recita”.
Oriana ha infatti parlato di “dramma, esagerazione e recitazione” di Antonella, per lei sempre pronta a passare da vittima, persino nel rapporto con il suo fidanzato Edoardo.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy