Al GF Vip, Wilma Goich sta facendo discutere gran parte dei telespettatori per le sue dichiarazioni su Daniele Dal Moro, del quale in molti dicono che sia completamente innamorata. In particolare, la cantante è andata in incandescenza dopo che Dana Saber è andata a dormire con l’ex tronista. Ma cosa sarà successo nello specifico?
Cos’è successo a letto tra Dana Saber e Daniele?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Daniele Dal Moro aveva invitato Dana a dormire con lui. Wilma ha cercato in tutti i modi di convincerla a rimanere sul divano, ma la modella di origine marocchina alla fine ha accettato l’invito di Daniele.
Nel corso della notte, Dana si è quasi completamente denudata mentre era a letto con lui, togliendosi anche il reggiseno… C’è chi sostiene avesse un body sotto, chi invece che sia rimasta così, quasi nuda accanto a Dal Moro.
Wilma innamorata di Daniele? La cantante va su tutte le furie dopo il gesto di Dana
Ad ogni modo, la Saber è riuscita a far andare Wilma su tutte le furie tanto che, parlando con Milena Miconi, la Goich si è lamentata della situazione: “Quando Daniele le ha detto di dormire con lui, lei è andata subito… e io ho detto: ‘va bene, meno male’. Anche perché io so che a Daniele non interessa niente su chi dorme con lui, cioè proprio no. È andata a dormire e io la mattina dopo ho saputo questa cosa… e dico: ‘ma come, noi con gentilezza le offriamo una cosa e lei si propone così, non mi sembra una cosa dignitosa‘. E lei mi fa: ‘ma tu sei innamorata di Daniele‘. Ma io non sono innamorata di Daniele! Ma alla mia età secondo te mi innamoro di Daniele? Ma dove sta scritto? Io e Daniele abbiamo un’amicizia bellissima ma finisce lì la cosa. Se ero innamorato di Daniele o lui lo fosse stato di me ci saremmo dichiarati… ma dai…”
Ad ogni modo, che Wilma sia completamente arrabbiata con Dana è fuori da ogni dubbio… La Saber ci avrà preso? Qual è la verità?
‘Tutta questa scenata’: Daniele lo dice su Wilma senza peli sulla lingua. Cosa dichiara davanti a tutti sulla questione di Dana
Sulla questione Dana e la scenata di Wilma, ha parlato Edoardo Donnamaria, definendo “tutta una scenata” l’exploit della cantante.
Daniele Dal Moro, dunque, ha risposto su quello che è accaduto dopo aver trovato Dana completamente nuda a letto accanto a lui: “Io e Antonella ridevamo perché ci faceva un po’ strano che stesse nuda là. Non perché ci fosse qualche problema ma per le telecamere. È lei che decide se stare nuda o meno. Io non ho visto niente, ero mezzo rincogl…to. Mi ha chiesto la maglietta e gliel’ho data. Ci ha fatto sorridere che stava così sotto duecento telecamere“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy