Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, nel pomeriggio di giovedì 4 novembre 2011, si sono sentite delle urla dirette a Manuel Bortuzzo e ad Aldo Montano. Ma chi sarà mai stato a gridare fuori dalla mura?
LEGGI ANCHE:– La decisione su Alex Belli: cosa succederà stasera dopo la frase su Manuel Bortuzzo
GF Vip: urla fuori dalla casa per Aldo e Manuel e la reazione di Alex Belli
Andiamo con ordine. Nel pomeriggio, al GF Vip, ad un certo punto si sono sentite delle fortissime urla fuori dalla casa, che dicevano: “Manuel, Aldo, Golden è con voi!”
La voce era quella di una donna, che Aldo e Manuel hanno ascoltato con molta attenzione (e anche tanta soddisfazione)… Non è stato dello stesso avviso Alex Belli, che mentre le urla si susseguivano fuori dalla casa è passato accanto a Bortuzzo e Montano decisamente scuro in volto. Quello che ha fatto poi, però, è stato dire ai coinquilini di andare in stanza… Sarà perché gli avrà dato fastidio il supporto che hanno ricevuto? O per quale motivo?
Chi sarà stato a urlare in quel modo fuori dalla casa?
Nel frattempo, Aldo e Manuel hanno cominciato a far commenti sulle urla, chiedendosi chi possa essere stato.
“Cristinona, è proprio lei, parla così!”, hanno detto. E poi: “Sarà scesa a Roma per la puntata, si è precipitata…” Il riferimento sembra essere alla loro agente, Cristina, della Golden, e che annovera nel proprio portafogli diversi sportivi.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset