L’ultima notte di Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip è stata un crescendo di emozioni, tanto che l’influencer milanese ad un certo punto è parso completamente implacabile. Ma cosa avrà mai combinato nella casa nella sua ultima notte da concorrente del reality show di casa Mediaset?
LEGGI ANCHE — GF Vip, Dayane innamorata di uno degli autori: cosa ha confessato la concorrente nell’ultima notte
L’ultima notte di Tommaso Zorzi al GF Vip: succede di tutto
Andiamo con ordine. L’ultima notte di Tommaso Zorzi al GF Vip 5 è cominciata con qualche bicchiere di troppo, che sembra aver dato il la ad una serata imprevedibile.
Soprattutto, il buon Zorzi ha duettato con Andrea Zelletta, al quale ha sputato dell’acqua addosso e ha addirittura finto di baciarlo! Ma la serata è andata avanti in maniera incredibile. Tommaso si è addirittura chiuso in confessionale a parlare di punti neri… E ad un certo punto, mentre lottava per le coperte, sembrava non voler proprio andare a dormire.
Gli autori tentano di placare Tommaso (e di spegnergli il microfono)
Sarà per placare l’esplosiva serata di Tommaso Zorzi che ha un certo punto gli autori sembrano aver chiesto ad Andrea Zelletta e a Stefania Orlando di uscire con lui in veranda…
Solo in questo modo Tommy è riuscito a calmarsi un po’, con Croccantino che gli ripeteva: “Allora tu devi vincere e muto… devi vincere. Se non vinci ti faccio nu c.. accussì”.
Qualcuno però ha lanciato anche il sospetto che, dalla sala regia, gli autori abbiano deciso di spegnere il microfono del buon Tommaso per evitare che il suo show finale potesse far danni prima dell’ultima puntata di questa straordinaria edizione del reality…
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy