Che il GF Vip verrà prolungato oltre l’8 febbraio non è più un segreto: ma se fino ad ora i concorrenti avevano vaghi sentori di questa possibilità, adesso ne hanno praticamente la certezza. Gli altarini sono alla fine scoperti: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE — ‘Ho fatto le capriole e ora…’, il marito di Stefania Orlando amareggiato per quel paio di jeans
Un fan grida la data di fine del reality: concorrenti sconcertati
Andiamo con ordine. Nella giornata di domenica 18 gennaio, fuori dalla casa del GF Vip un fan ha deciso di svelare finalmente il ‘segreto’ sul prolungamento, gridando a gran voce la nuova data ufficiale della finalissima, che dovrebbe slittare al 26 febbraio.
In giardino c’erano Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, che hanno così scoperto tutto.
Soltanto in serata, però, Pier, Giulia e MTR hanno condiviso la loro scoperta con gli altri coinquilini, che hanno ovviamente mostrato le proprie perplessità a riguardo, specie quelli che sono nella casa sin dal primo giorno.
GF Vip: il prolungamento tenuto segreto a Tommaso Zorzi
E qui casca l’asino. Viste le precedenti reazioni di Tommaso Zorzi, i coinquilini hanno deciso di non dirglielo subito, per evitare scenate. Anche se, come fanno notare i fan, in questo modo quando Tommy lo scoprirà si arrabbierà molto, ma molto di più.
Per ora nessuno ha ancora ceduto, ma siamo certi che prima o poi qualcuno confesserà a Tommaso il segreto sul prolungamento del GF Vip. Le scommesse sono aperte: chi cederà per primo?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy