Al GF Vip va in scena un momento ‘hot’, ma davvero ‘hot’, con protagonista Oriana Marzoli, vittima di un incidente nella casa più spiata d’Italia. La concorrente ha rischiato davvero molto e poteva farsi veramente male. Ma cosa le sarà accaduto?
Incidente al GF Vip: Oriana si brucia con la piastra per capelli
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nell’area beauty del GF Vip, Oriana Marzoli si stava sistemando le extension insieme a Nikita. Ebbene, la Pelizon ha poggiato un attimo la piastra per capelli sulle sedie di ceramiche.
Quindi, mentre Oriana si guardava allo specchio, ad un certo punto si è seduta senza controllare alle sue spalle. Nikita ha gridato un “attenta” per metterla in guardia, ma era troppo tardi: la Marzoli si è praticamente seduta sul ferro rovente della piastra.
“Aiuto, la pelle, vado in fiamme…”, ha cominciato a gridare. Prontissima la reazione di Nikita, che è subito corsa ad aprire l’acqua della vasca per metterla sull’ustione della coinquilina. La Marzoli ha infatti riportato una bruciatura alla coscia e poi si è allontanata per farsi medicare.
L’incidente rischiava di concludersi molto male ma, per fortuna, Oriana non ha riportato ulteriori complicazioni oltre a quella di una piccola ustione che la porterà a dover tenere una fasciatura per qualche giorno.
GF Vip: Nikita Pelizon accusata di aver fatto bruciare la Marzoli
Qualcuno nel frattempo ha accusato Nikita di aver fatto ustionare Oriana: “Poi dite che non porta sfi.a.. io la squalificherei per attentato alla vita dei concorrenti di quella casa. Vergogna“.
Peccato che il gesto non fosse affatto intenzionale e che, anzi, la Pelizon l’abbia subito aiutata, soccorrendola immediatamente.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy