Al GF Vip sembra essere partita la ship tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sebbene la storia non convinca poi tutti, tanto che la verità sembra spaventare i telespettatori. A farsela sfuggire potrebbe essere stata proprio la concorrente di origine venezuelana parlando con Luca Onestini e Nicole Murgia… ma cosa avrà mai confessato?
Oriana e la verità su Daniele: cosa rivela a Nicole Murgia
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Vedendo Nicole Murgia particolarmente abbattuta per la mancanza dei suoi figli tanto da essersi messa in disparte a piangere, Oriana le ha dato un suggerimento che sta facendo discutere: “Quando io sto male per Luca un secondo, cosa facevo anche se è una cosa brutta, io scherzavo con qualcun altro…Preferisco passare per quella che… piuttosto che per una che piange“.
Quello che non convince i fan è proprio l’aver detto “Quando sto male per Luca“, che denoterebbe un utilizzo di Daniele come “chiodo scaccia chiodo“? Dal Moro è soltanto una riserva poiché lei stava male per Onestini?
La Marzoli e quella frase infelice su Daniele confessata a Luca Onestini
La reazione di Oriana alle critiche di Luca dopo la notte passata insieme a Dal Moro sembra andare in tal senso… La Marzoli, infatti, gli ha risposto così: “A parte che non ho dormito con Daniele, mi sono addormentata. Ma appena mi sono svegliato ho detto ciao. Ho capito che forse si poteva fraintendere… e no!”
Le parole di Oriana sembrano sottendere una verità diversa sulla ship partita tra lei e Daniele. Si tratta dunque di qualcosa destinato a non avere alcun futuro? Se i presupposti sono questi…
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy