Oriana si lamenta per come gli autori l’avrebbero dipinta durante l’ultima puntata in diretta su Canale 5

loading

Nella casa del GF Vip, per alcuni concorrenti il malumore è alle stelle, soprattutto dopo l’ultima puntata in diretta dove Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di redarguirli per via dei loro comportamenti.

LEGGI ANCHE:– Spunta quel video con Tavassi che lo nasconde alle telecamere: cosa passa a Oriana per evitare di essere ripreso dagli autori. Cosa c’è sotto la giacca

Oriana Marzoli è apparsa particolarmente innervosita dal trattamento che le è stato riservato. Parlando con Micol e Nicole, la ragazza ha spiegato come secondo lei gli autori avrebbero tagliato alcune sue parti di dialogo montandole insieme e di come i toni siano stati esagerati nei suoi confronti. Secondo molti utenti, però, mentre Oriana parlava, la regia ha prontamente censurato i microfoni, cambiando inquadratura durante la diretta nella casa.

In un’altra discussione con Luca Onestini e Ivana Mrazova, Oriana ha nuovamente ripreso l’argomento, affermando che “Fuori mi ubriaco, qua no. Come faccio a essere ubriaca con una bottiglia per 20 persone? Non ho capito perché questo clima… È troppo esagerato”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy