Dayane Mello è contro ogni previsione social la prima finalista del GfVip: e qualcuno su Twitter dice la sua
Contro ogni sondaggio social la prima finalista di questa edizione del GfVip è Dayane Mello. E ora che la sua posizione è al sicuro, il marito di Stefania dice la sua su Twitter.
Simone Gianlorenzi è sempre stato molto attivo sui social e non ha mai perso occasione per far sentire il suo sostegno alla moglie Stefania Orlando. Adesso che le carte sono state svelate e che Dayane è in finale, sente la libertà di poter dire quale sia il suo pensiero sulla finalista.
Ora che Dayane è in finale posso finalmente scrivere in Libertà quello che penso? Tanto è immune dai miei super poteri di trascinatore delle folle….(quest’ultima parte del tweet è ironica)
Simone Gianlorenzi su Twitter
I commenti sono tutti unanimi e attendono la sua verità, che arriva dopo poco.
Va bene ecco quello che penso: Adoro Dayane dal primo giorno! Ho sempre sostenuto che sarebbe stata la vincitrice morale ed effettiva del #gfvip , già da Ottobre, l’ho sempre votata e coordinato tutti i voti a suo favore!! Forza Dayane!!
Simone Gianlorenzi su Twitter
Si affida all’ironia il marito di Stefania Orlando, colta da qualcuno e meno da altri. Ma se qualcuno nutrisse dubbi, il successivo cinguettio li dissolve. Simone non esista, ma sempre in modo fine, a definire il GfVip un circo, una pagliacciata. Senza ombra di dubbio il fatto che sia Dayane la prima finalista invece che Stefania lascia non poche perplessità. Tutti i sondaggi online fatti davano la Orlando in pole position.
La casa del Grande Fratello! #sovip #tzvip pic.twitter.com/q77cYfMmb3
— Simone Gianlorenzi (@SimoGianlorenzi) January 25, 2021
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Simone oppure questa prima vittoria di Dayane vi soddisfa?
Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset