Al GF Vip scoppia il mutanda-gate: chi fa sparire la biancheria di Luca e Daniele?

Nella casa del GF Vip, gli indumenti intimi sparirebbero sotto gli occhi dei concorrenti. A raccontare il bizzarro episodio è stato Luca Onestini.

LEGGI ANCHE:– Antonella e lo slip-tease in camera da letto: quel momento ripreso dalle telecamere. Cosa fa senza vergogna mentre ci sono delle persone a letto

Il gieffino sta facendo i conti con il ritorno nella casa della sua ex fidanzata storica Ivana Mrazova, con la quale ha avuto una storia d’amore lunga 4 anni, nata proprio tra le mura della casa ai tempi della loro prima partecipazione al reality.

“Oggi mi hanno rubato quattro paia di mutande, ne ho messe cinque e n’è rimasta una! Io so dove le stendo, come è possibile?” ha chiesto Luca, facendo scoppiare il mutanda-gate. Il furto è accaduto anche a Daniele Dal Moro che ha spiegato: “È una pazzia, me l’ha detto anche quella del confessionale che non si fa!”.

Ivana ha suggerito una soluzione: “In confessionale chiedete di farvi vedere chi ruba le mutande, loro sicuramente lo sanno”, ma alla fine la discussione è terminata tra le risate e il ladro di mutande rimane, per ora, incognito.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy