Micol Incorvaia finisce sotto interrogatorio delle altre ragazze che vogliono sapere di più della sua intimità con Edoardo Donnamaria quando si frequentavano
Nella casa del GF VIP, le ragazze hanno deciso di farsi alcune confidenze relative alle storie d’amore intraprese durante il reality.
Micol Incorvaia ha però frainteso la domanda di Antonella Fiordelisi, che voleva sapere quante volte si fosse ritrovata in intimità con Edoardo Donnamaria (dato che qualche anno fa avevano iniziato una relazione, naufragata dopo qualche mese).
Lei però non ha capito, pensando di dover rispondere su quante volte fosse andata a letto con Edoardo Tavassi da quando hanno iniziato una relazione nella casa di Cinecittà. “Non ci interessa di Tavassi, ci interessa di Donnamaria!” l’hanno esortata le altre ragazze, tra cui Oriana.
Tavassi lo dice apertamente a Micol su cosa farà fuori dalla casa: la strana reazione di Micol. Ma non era innamorata?
Intanto, Edoardo e Micol continuano la loro relazione. Tavassi ha fatto una piccola confessione alla sua ragazza, dicendo: “Ti ho puntato da prima di entrare, quindi figurati! Io quello che voglio prendo”.
Micol ha allora affermato: “Adesso però basta, non si punta più nessuno” ed Edoardo ha aggiunto: “Io no, ma se mi puntano io per educazione vado”. Micol a sorpresa, ha risposto: “ah certo, sono d’accordo”. Avrà capito cosa intendeva Edoardo o si trattava di uno scherzo?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy