L’ingresso nella casa di Martina Nasoni ha complicato la frequentazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli…

loading

Nella casa del GF Vip, l’ingresso di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, ha creato non pochi malumori, considerando la storia d’amore appena sbocciata con Oriana Marzoli.

A essere poco chiare sono le intenzioni di Martina, che ha più volte specificato di non essere entrata nella casa per riconquistarlo.

Tuttavia, Martina e Alberto sono stati sorpresi dalle telecamere a sistemare le carte del gioco in modo che Daniele dovesse baciare proprio la sua ex fidanzata. Poco dopo, durante lo svolgimento della prova, i due hanno negato ogni accusa nei loro confronti, soprattutto quelle da parte di Oriana, che ha subito pensato che si trattasse di un inganno.

“Se Martina dice di non essere entrata per Daniele e dice di non essere più interessata a lui, perché ha messo le carte in modo che lei potesse baciare Daniele?” ha twittato un utente.

Daniele lo svela a Oriana: la cosa gravissima successa mentre era fidanzato con Martina. Cosa ha raccontato che nessuno poteva immaginare

Intanto, durante e dopo la diretta su Canale 5, sono stati svelati alcuni retroscena della frequentazione tra Daniele e Martina. In confessionale, Daniele avrebbe espresso la sua volontà di abbandonare la casa per via di alcuni episodi risalenti al passato e che oggi, alla luce del ritorno di Martina, potrebbero verificarsi di nuovo.

Sembra infatti che circa 4 anni fa, la famiglia di Daniele abbia ricevuto minacce di morte e il ragazzo non intende rivivere le stesse situazioni.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy