Al GF Vip Lulù Selassié si è fatta male dopo aver ricevuto in faccia una gomitata da Soleil Sorge: ma come sta adesso la concorrente? E, soprattutto, cosa è successo nella notte?
Al GF Vip, Lulù sta male dopo la gomitata di Soleil
Andiamo con ordine. Nella notte, le varie Delia Duran, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Lulú e Jessica Selassié hanno cominciato ad improvvisare alcune coreografie, dirette dall’ex corteggiatrice di U&D.
Quando però Soleil ha fatto alzare il braccio e girare, ha dato involontariamente una gomitata sul volto di Lulù… Molti hanno accusato la Sorge di averlo fatto apposta, altri che non sia nemmeno andata a sincerarsi di come sta ora Lulù. Quel che è certo è che quel gesto tutto appare fuorché voluto…
La fairy princess dopo la gomitata: cosa ha deciso di fare
Dopo aver ricevuto quella gomitata, la fairy princess è scoppiata a piangere, rendendosi conto di avere il labbro decisamente gonfio.
“Non posso venire nella prossima puntata – ha detto piangendo a Jessica – ho il labbro gigante e mi sta uscendo il sangue dal dente”.
Jessica si è subito sincerata delle sue condizioni ed è andata a prendere del ghiaccio, mentre Lulù ha continuato a piangere, dicendole: “Vado in confessionale, vado a chiamare mamma perché non sto bene con queste labbra così, non posso rovinare la mia immagine“.
Un momento a metà tra il triste e l’imbarazzante… cosa avrà mai detto la mamma della princess?
Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy