Nei giorni scorsi, Nicola Pisu ha subito una brutta caduta che sembra avergli provocato una possibile frattura al coccige. Ma come sta il figlio di Patrizia Mirigliani? E, soprattutto, cosa gli succederà nei prossimi giorni nella casa?
LEGGI ANCHE:– Manila e Alex Belli deridono Nicola dopo l’incidente? Cosa dichiarano su di lui
Nicola Pisu si è fratturato il coccige? Cosa è successo al GF Vip
Andiamo con ordine. In questi giorni in molti hanno parlato di Nicola Pisu e del fatto che passi molto tempo a letto, tant’è che in molti lo hanno anche preso un po’ in giro. La verità, però, è che qualche giorno fa il buon Nicola ha preso una brutta caduta, dalla quale sembra non essersi ancora ripreso.
Sembra infatti che in questi giorni abbia fatto iniezioni di antidolorifici, che lo hanno debilitato fisicamente costringendolo a riposare molto, ma il pericolo è che si sia fratturato il coccige.
Cosa succederà a Nicola dopo le iniezioni di antidolorifici al GF Vip?
Dai farmaci che ha preso, deriva un’attività decisamente ridotta a causa e, a quanto sembra, appare sempre stanco e debilitato. Nei prossimi giorni, per accertare le sue condizioni di salute, è probabile che la produzione provveda a fargli fare una radiografia per scoprire cosa gli sia successo davvero.
Tra i fan, nel frattempo, è fortissima la preoccupazione: Nicola Pisu si sarà davvero rotto il coccige?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset