Nella notte, al GF Vip, c’è stata una discussione tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che ha toccato anche il tema Oriana. Non si è trattato certo di uno dei momenti più alti del reality show, ma sicuramente ha attirato la curiosità del pubblico. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.
GF Vip: Edoardo Tavassi teme la vittoria di Oriana?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel van, Edoardo Tavassi e Micol hanno discusso a voce bassa dopo essersi messi a letto. Tra loro sono volate molte parole ma c’è una frase in particolare che ha colpito i telespettatori. Nel momento in cui lui ha provato a rimproverare la ragazza, ha messo in luce il fatto di temere che Oriana possa vincere il reality.
“Brava, continua così, fallo vincere a Oriana il GF Vip“, ha detto nervosamente a Micol. Poco altro si è capito sul loro vociare sommesso, ma il messaggio è parso forte e chiaro. Almeno da parte di Edoardo.
Non si è nemmeno capito cosa pensi davvero Micol di quelle parole… Fatto sta che dopo un po’ la discussione è terminata e i due hanno dormito abbracciati.
C’è chi ha messo in luce l’ipocrisia di ciò che ha detto Edoardo: “Ma guarda Nikita che è stratega… ah no! È Tavassi il grande amico di Oriana“. E c’è chi dice: “È uscita sul più bello la vera natura di Tavassi manipolatore e stratega. Sto GF Vip l’ha sempre voluto vincere e ci sta ma ha giocato sporco“. Addirittura lo si accusa di sfruttare a suo piacimento i rapporti con gli altri e con la stessa Micol per l’obiettivo finale.
Quale sarà la verità? Cosa accadrà nelle prossime ore nella casa più spiata d’Italia?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy