Durante l’ultima puntata del GF Vip, Dana Saber è stata eliminata: nella casa è rimasta Nicole Murgia, in nomination con lei, in un momento che ha fatto festeggiare diversi concorrenti… Tra i tanti, in molti hanno notato la reazione felice di Oriana Marzoli che ha esultato tantissimo, in un modo esagerato che però Daniele Dal Moro ha provveduto a “smascherare“, rivelando qualcosa che era avvenuto tra loro in un momento di intimità.
GF Vip: Daniele rivela cosa gli ha detto Oriana su Nicole in un momento di intimità
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo la puntata, Daniele ha preso da parte Oriana, ricordandole ciò che gli aveva detto in intimità, a letto, sulla Saber e la Murgia: “Sai cosa mi hai detto ieri sotto le coperte? Che in nomination c’erano Dana e Nicole e qualsiasi delle due usciva andava bene. Poi ci avevi fatto pace e oggi esultavi alla grande… Mi avevi detto: ‘qualsiasi delle due esce non è un problema‘”.
“Ma stai scherzando? Io le voglio tanto bene“, ha risposto lei alzando il tono della voce, sempre più nervosa.
“Vuoi dire che non è vero? Mamma quanto sei falsa, oh! Telecamere! Guardate che ieri a letto mi ha detto questa cosa!”, ha replicato Daniele. E poi ha aggiunto: “Solo che poi ha discusso con me, ci ha fatto pace e quindi oggi esultava tanto perché Nicole restava. Ma in realtà esultavano così tanto perché odiano Dana, non perché si amano tra di loro“.
E ancora, ha aggiunto: “La sera prima tu mi hai detto testuali parole, ovvero che esca una o l’altra non c’erano problemi. Pensa quanto sei falsa“. Oriana ha continuato a negare e poi è andata via irritata, mandando un bacio beffardo a Dal Moro.
Daniele prende un due di picche pesante dalla Marzoli: il momento dopo la puntata che fa discutere
Dopo la puntata, Daniele ha parlato ancora una volta di intimità con Oriana, discutendo con lei prima di andare a letto…
Dal Moro, infatti, ha ricominciato un discorso riguardo alla loro mancata storia. Il loro breve flirt è stato fatto infatti di prese in giro e atteggiamenti negativi. Mentre Daniele spiegava il tutto, le ha detto: “Vuol dire che non ti interessavo abbastanza“. “E allora non mi interessavi abbastanza“, ha confermato Oriana, che poi gli ha stretto la mano ed è andata via dicendo un “Pace, hai visto che siamo d’accordo!”
Daniele, tuttavia, ha continuato a seguirla e a spiegare le sue ragioni, sebbene il due di picche, il palo, gli sia stato dato proprio da Oriana. Sembra essere infatti lei quella più decisa a non continuare ad approfondire il rapporto.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy