Nella casa del GF Vip, sono ogni giorni di più i concorrenti malati, che mostrano sintomi febbrili e di raffreddore, al punto da essersi dovuti sottoporre più volte ai tamponi. Ma cosa starà mai succedendo nella casa più spiata d’Italia?
LEGGI ANCHE:– GF Vip, Davide e la morte di Paolo Calissano: cosa chiedono i fan e perchè i due si conoscevano
GF Vip: sempre più i concorrenti malati
Andiamo con ordine: nella casa del GF Vip, Alessandro Basciano è l’ultimo concorrente in ordine di tempo ad aver accusato sintomi febbrili o comunque di una qualche malattia. Prima di lui, anche Gianmaria Antinolfi aveva accusato della febbre e del mal di stomaco e, prima ancora, anche Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli.
Nelle ultime ore, anche Federica Calemme ha rivelato di non sentirsi troppo bene, facendo preoccupare non poco i fan del reality show, parlando di mal di gola e febbre.
Grande Fratello Vip: concorrenti sottoposti ai tamponi ogni due giorni
Tuttavia, a quanto pare, quello visto al GF Vip non dovrebbe essere un pericolo dal punto di vista del Covid-19, in quanto i concorrenti del reality show vengono sottoposti ai tamponi per il rilevamento del coronavirus ogni due giorni, con esito sempre negativo.
È più probabile che si tratti di una più semplice sindrome influenzale o comunque di un qualche virus di questo genere, tant’è che in molti puntano anche il dito contro Barù, ultimo ad entrare nella casa. Sarà stato davvero lui a portarlo nella casa?
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy