Nella casa più spiata d’Italia cominciano ad emergere le prime antipatie e discussioni: come spesso accade, al centro del dibattito c’è il cibo

loading

Nella casa del Grande Fratello è esploso un controverso episodio soprannominato “Pasta gate”, con Vittorio Menozzi al centro delle polemiche. Il giovane modello è stato oggetto di critiche da parte degli altri inquilini, con Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella che sospettano che stia adottando una strategia per ottenere visibilità e simpatia dal pubblico esterno.

LEGGI ANCHE: — Copione prestabilito? Il dubbio degli utenti dopo la risposta data in diretta

Durante la preparazione della cena, Vittorio si è trovato al centro della controversia quando ha iniziato a cucinare delle penne che erano destinate ad altri coinquilini. Anita lo ha fermato, causando tensioni in cucina.

Successivamente, Massimiliano Varrese ha rifiutato una porzione di pasta, dicendo che era troppa per lui, e Anita ha suggerito di dare il cibo avanzato ad altri inquilini, evitando di darlo a Vittorio.

Questa conversazione ha provocato un acceso dibattito sui social, con molte persone che hanno criticato i coinquilini per isolare Vittorio e parlarne in modo negativo.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy