Grande Fratello: Massimiliano Varrese rischia la squalifica per una frase omofoba nei confronti di Vittorio. Cosa ha detto.
Massimiliano Varrese rischia la squalifica al Grande Fratello per una battuta di cattivo gusto pronunciata nei confronti di uno dei concorrenti più bersagliati di questa edizione del reality show di Casa Mediaset: Vittorio Menozzi. Ma cosa avrà mai detto l’attore nei suoi confronti? Quale sarà stata la frase che ha fatto arrabbiare il popolo dei telespettatori così tanto da chiedere a gran voce l’eliminazione del guru?
LEGGI ANCHE:– GF, ‘una sceneggiata finta’: il retroscena rivelato da Massimiliano
Grande Fratello: battuta omofoba di Massimiliano Varrese nei confronti di vittorio che potrebbe costargli la squalifica
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tutto è successo nella serata di ieri quando, ad un certo punto, è arrivato un messaggio dalla regia.
“Tutte le donne in confessionale“, ha detto il Grande Fratello.
E Massimiliano ha subito replicato con una battuta nei confronti dell’ingegnere e modello suo coinquilino: “Vittorio, tu no eh?”
Una frase che non è piaciuta affatto ai telespettatori, che hanno subito commentato sui social chiedendo a gran voce l’eliminazione di Massimiliano Varrese.
Tra un “Battuta omofoba che nasconde un atteggiamento da primadonna che non riesce a primeggiare” e un “il suo vero io è quello opprimente e denigratorio che ha fatto vedere fino a 3 giorni fa quindi andava squalificato perché prima o poi ritornerà quello che è”.
C’è chi ne biasima il comportamento, scrivendo “Ma come si fa ad avere gente del genere lì dentro? Stanno legittimando comportamenti disgustosi” e chi chiede direttamente “Ma sta ricominciando a offendere fatelo uscire“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy