GF flop? Autori accusati di ‘sadismo’: cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate

Questa edizione del GF si sta rivelando un vero e proprio flop. I dati di ascolti sono impietosi e in giro già si parla di una chiusura anticipata del programma condotto da Alfonso Signorini. Il reality show di Casa Mediaset sembra aver perso quasi del tutto il mordente sul pubblico e ora rischia veramente grosso. Le cose non stanno andando affatto bene e dai vertici Mediaset si rumoreggia. Ma cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate? Davvero la casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti? Per scoprirlo, guarda insieme a noi questo nuovo video!

GF: è un flop! Cosa potrebbe succedere adesso

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. L’ultima puntata del GF è stata un vero e proprio flop, con lo share sceso sotto il 14%. Più di sei punti in meno rispetto alla prima puntata stagionale.

Il reality show di Canale 5 non spinge più come le ultime stagioni e ormai sembra del tutto sottotono. Le coppie sono state divise, mandandone metà nel tugurio. Dunque Giglio senza Yulia, Shaila senza Lorenzo e Mariavittoria senza Tommaso…

La scelta non è piaciuta a tanti telespettatori, che sui social accusano gli autori di ‘sadismo’ e di ‘insensibilità’, rompendo ancora di più quel tacito patto tra pubblico e programma che ne decretava il successo.

Non è un caso che in giro già si parli di chiusura prossima, forse già entro fine dicembre. Nel frattempo, pare che gli appuntamenti settimanali siano già stati tagliati, eliminando la puntata del sabato.

Questa edizione, ad ogni modo, non è decollata. Cosa succederà adesso?

Alfonso Signorini, è polemica per il post contro la violenza sulle donne: cosa è accaduto dopo la pubblicazione. C’entra Lorenzo

Nel frattempo, a far rumoreggiare, è stato anche un post pubblicato da Alfonso Signorini il 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Il conduttore, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha infatti pubblicato un video su Instagram con l’hashtag #nessunascusa, mentre si disegna un segno rosso sul viso.

Il video ha subito scatenato una serie di polemiche ed è diventato virale per lo stesso motivo per cui è stato pubblicato, ovvero contro la violenza di genere. Gli atteggiamenti sessisti e aggressivi di Lorenzo Spolverato hanno infatti fatto sì che tanti facessero polemica sulla permanenza del ragazzo nella casa più spiata d’Italia, usando l’hashtag #fuorilorenzo e soprattutto accusando Signorini di ipocrisia e dicendosi non più disposti a tollerare gli episodi controversi all’interno della casa del Grande Fratello.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset