Sembra proprio che a Beatrice Luzzi non sia andato giù il fatto che Rosy Chin abbia dormito con Vittorio Menozzi. Ma cos’è successo?
Beatrice Luzzi continua a fare discutere all’interno della casa del Grande Fratello 2023. Poche ore fa si è verificato un episodio che ha lasciato sgomenti i telespettatori di Canale 5.
La gelosia di Beatrice Luzzi verso Vittorio Menozzi
Infatti, in una clip caricata dagli utenti sulla piattaforma X si vede Beatrice Luzzi ai fornelli. Nel mentre anche Rosy Chin la aiuta con le faccende domestiche e si sussegue un via vai di altri concorrenti, tra cui Vittorio.
A un certo punto Beatrice viene a sapere da Rosy Chin che quest’ultima ha condiviso il letto con Vittorio, durante la notte: “Ho dormito con Vitto” dice Rosy Chin. Beatrice inizialmente non risponde.
Poi Rosy Chin prosegue: “Che c’è Bea? Ti dà fastidio che ci abbia dormito insieme?”. Ed ecco il dettaglio che ha lasciato indispettiti i telespettatori di Canale 5. “È che appena trovi uno spazio subito ti infili subito nei letti degli altri” replica stizzita la Luzzi.
Sembra proprio che, a detta dei telespettatori, questa sia stata una scenata di gelosia vera e propria da parte di Beatrice Luzzi. Sulla piattaforma X sono fioccati diversi commenti a riguardo della questione. “Deve lasciare stare Vittorio…!”.
“No raga, ma vi rendete conto che lo sta tartassando?”. Oppure “Ma adesso Vittorio non è libero di dormire con chi vuole. “Questa mi sa tanto di scenata di gelosia da parte della Bea”.
Quella volta in cui Beatrice Luzzi se la prese per il posto a tavola
In un video precedente, sempre riguardo il rapporto tra Beatrice e Vittorio, la Luzzi aveva manifestato un altro comportamento “sospetto”. In quella situazione i gieffini si erano riuniti per mangiare tutti assieme.
A un tratto Vittorio fa per alzarsi e andare a lavare i piatti, ma Beatrice lo ammonisce. “Cavolo, sono mesi che ti chiedo di sederti vicino a me” dice. E lui “Va bene Bea, ma adesso vado a lavare i piatti”.
E lei: “No, va bene niente, sono mesi che lo chiedo. Tre mesi, cavolo. Va bene niente”. Già quella scena aveva fomentato gli animi dei fan.
“Ma Vittorio adesso può sedersi dove vuole o no?”. Erano fioccati su X un sacco di commenti di questo tipo. In ogni caso, non si può dire che Beatrice Luzzi sia indifferente al Menozzi.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello!