Nella notte alcune dichiarazioni hanno scosso la casa più spiata d’Italia. Ma cos’è successo? Andiamo a vedere!
La puntata di ieri sera del Grande Fratello 2023 è stata letteralmente esplosiva. Il conduttore Alfonso Signorini non le ha mandate a dire. Molti gieffini sono stati ripresi dal conduttore. Questo in seguito a un loro comportamento definito “poco rispettoso” all’interno della casa.
Le dichiarazioni nella notte di Anita Olivieri “Voglio uscire!”
Da Garibaldi con il manichino ad Anita con le sue battute, Alfonso ha parlato di rispetto nei confronti di un lutto. Nella notte c’è stato un acceso confronto che ha visto protagonista Anita Olivieri. La concorrente è apparsa molto provata in seguito alla puntata appena vissuta.
Infatti la gieffina avrebbe detto di non farcela più a rimanere all’interno della casa di Canale 5. “Voglio stare bene, voglio uscire!” ha esclamato Anita a un certo punto, tra le lacrime. Al che Fiordaliso ha risposto “Bene, usciamo tutti allora! Apriamo la porta rossa e andiamo via tutti. Vengo con te”.
Parole che ha detto in tono evidentemente provocatorio alla sua compagna d’avventura. Anche il web si è scatenato. Specialmente su Twitter (o X), alcuni tweet sono d’accordo l’un l’altro: “Non accettano che sia rientrata la rossa, questa è la verità”.
I commenti della piattaforma X sulle dichiarazioni di Anita Olivieri
Oppure “Non accettano neppure la strigliata che hanno avuto in puntata. Anita adesso vuole uscire!”. Anita è stata tacciata di vittimismo dagli spettatori del programma. “La burla, l’ironia, l’audacia, il vittimismo!”.
Insomma, così come il conduttore, anche gli utenti non l’hanno mandata a dire. Dopo il ritorno di Beatrice Luzzi i commenti sono fioccati sulla piattaforma X.
Molti hanno accolto con rispetto la sua entrata, altri sembrano essere ricascati nello stesso loop. Altri come, secondo gli utenti del web, la stessa Anita Olivieri.
“Non riesce a distaccarsi dal suo personaggio” è stato uno dei commenti. Le puntate del Grande Fratello 2023 ci stanno sorprendendo sempre di più.
Staremo a vedere cosa accadrà dopo le ultime rivelazioni!