Grande Fratello, Shaila prende in giro Javier durante la notte: la reazione di Gessica Notaro infiamma i social

Sui social è esploso una sorta di nuovo caso legato al Grande Fratello, specie dopo quello che è successo nella complessa situazione tra Shaila Gatta e Javier Martinez, che ha scatenato addirittura l’intervento di Gessica Notaro. Durante una conversazione notturna con altre concorrenti del reality show di casa Mediaset, Shaila si è infatti lasciata andare ad alcuni commenti nei confronti del coinquilino, prendendolo in giro per i suoi atteggiamenti all’interno della casa. Il video che riprende quel momento ha rapidamente fatto il giro dei fan del concorrente argentino che, dopo la reazione di Gessica Notaro, si sono praticamente scatenati. Ma cosa avrà mai fatto Shaila di tanto terribile? E cosa avrà spinto la Notaro ad esporsi così tanto sull’argomento? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo e quello che ha detto Gessica.

Leggi anche: – Grande Fratello, censura nel cuore della notte: le ‘rasature intime’ che non sono piaciute alla regia

Grande Fratello: Shaila prende in giro Javier, interviene Gessica Notaro

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sui social ha cominciato a circolare un video in cui, nella notte del Grande Fratello, Shaila Gatta parla di Javier con alcune coinquiline

Quello che fa è soprattutto prendere in giro il concorrente argentino e i suoi atteggiamenti. Lui, infatti, si è esposto molto, mostrando un interesse palese nei confronti dell’ex velina.

La clip ha fatto molta breccia tra i fan di Javier (molti dei quali hanno accusato Shaila di insensibilità), ma anche in Gessica Notaro, amica del concorrente.

Il parere di Gessica Notaro sul video del Grande Fratello

La donna, infatti, ha deciso di ripubblicarlo su Instagram, prima di cominciare una serie di Stories in cui ha detto la sua a riguardo: “Faccio questo video per commentare con voi l’altro video che ho appena postato nelle Stories che riguarda questa notte passata al Grande Fratello, dove Shaila e alcune ragazze hanno parlato di Javier. Per la cronaca, non mi sono ancora espressa ma sono molto fiera di lui, siamo tutti molto fieri di lui. Non avevo dubbi sul fatto che avrebbe fatto una splendida figura, perché è un ragazzo di solidi principi, valori concreti, è onesto, trasparente, leale e dal cuore puro, cosa assai rara purtroppo al giorno d’oggi“.

Poi aggiunge: “Quello che mi dispiace molto è che io insegno alle donne da anni come tenersi lontane da uomini sbagliati. E tutte noi un po’ siamo così, specie in giovane età, attratte dal bello e dannato. Quindi è più difficile rimanere affascinate da un bravissimo ragazzo con la testa a posto. Però è brutto che nel momento in cui questo bravo ragazzo si palesa, sfotterlo per essere troppo buono e bravo… con le amiche in una diretta televisiva. Lo potrei capire nella vita normale, però in questo caso è una scelta essere sotto le telecamere h24, e bisogna pensare ai messaggi che si trasmettono“.

E ancora: “Noi ce l’abbiamo tanto con questi uomini sbagliati che ci trattano male, poi però facciamo vedere a tutta l’Italia che quando arriva un bravo ragazzo lo beffeggiamo. Al di là del fatto che sono con Javier. Detto questo, il mio non vuole essere un giudicare Shaila e le ragazze che si fanno una risata che nella vita normale sarebbe stata simpatica. Vista la situazione, conoscendo Javi, direi che vedendo quel video non ci rimarrebbe bene“.

E conclude: “Ragazze, non vi dico di apprezzare fino in fondo i valori degli uomini per bene, so che è una questione che arriva con l’età e l’esperienza. Però quanto meno rispettateli“.

I commenti dei telespettatori di fronte alle parole di Gessica

Il video ha fatto subito il giro del web, dove in molti hanno scritto parole come Grande Fratello, volete fare una cosa giusta? Invitate Gessica Notaro a parlare di questa tematica“. Oppure: “Grazie a Jessica Notaro per aver espresso magnificamente quello che noi pensiamo di Javier e del suo essere preso in giro perché ‘moscio’ (inteso come poco virile)“. Praticamente un plebiscito per Javier!

Photo Credits: Kikapress