La banana che Tommaso Zorzi ha fatto recapitare a Francesco Oppini sembra essere ricomparsa nel salotto del figlio di Alba Parietti…
Uno dei ricordi più belli legati alla permanenza di Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip riguarda l’amicizia di Tommaso Zorzi, simbolicamente raffigurata da una banana in plastica che l’influencer aveva regalato indirettamente al figlio di Alba Parietti tramite le buste preparate da Cecilia, che poi sua sorella Gaia ha provveduto a consegnare a Francesco. Proprio quella banana è oggi tornata alla ribalta sui social, tra chi giura di averla vista comparire nella nuova casa di Francesco… Ma si tratta della verità?
LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi, i difetti della casa: ‘Moquette intrisa di polvere’. Frecciatina alla produzione?
In casa di Oppini compare la banana di Tommaso… o forse no?
Andiamo con ordine. Sui social network, Alba Parietti ha mostrato delle immagini provenienti dalla nuova casa di Francesco Oppini, che lei ha aiutato ad arredare. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che alcuni utenti hanno notato che su un tavolino del salotto c’è una banana…
“C’è la banana di Tommi”, ha infatti scritto su Twitter un’utente ripostando la foto e dando per scontato che quella comparsa a casa di Oppini sia proprio la banana regalatagli da Tommaso… Si tratterebbe di un bellissimo segno di amicizia, il rimando ad un legame straordinario che ci ha commosso tutti.
Qual è la verità su quella banana d’oro?
Tuttavia, su quella banana hanno cominciato ad affollarsi una serie di dubbi, tra chi crede che non sia quella effettivamente fatta recapitare a Francesco dal buon Zorzi e chi invece è pronto a giurare che si tratti proprio di quell’oggetto.
Il dubbio maggiore riguarda il fatto che la banana comparsa sul tavolino di Oppini è d’oro, mentre quella fattagli avere da Tommaso sembrava di plastica. Possibile dunque che le due cose non siano legate direttamente… Ma se si trattasse di un riferimento voluto? Quale sarà la verità?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy