Dopo la fine del GF Vip, Dayane Mello ha concesso un’intervista a Fantástico, una trasmissione brasiliana dove ha parlato anche delle affermazioni sessiste pronunciate qualche mese fa da Francesco Oppini all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma cosa avrà mai detto la modella brasiliana?
LEGGI ANCHE — ‘Non è stato facile’, Dayane Mello dopo il GF Vip si racconta a una tv brasiliana: cosa svela
Dayane Mello commenta le frasi sessiste di Francesco Oppini
Andiamo con ordine. Parlando di Dayane Mello, Francesco Oppini aveva detto: “Se la porto a una festa con i miei amici succede un disastro. A Verona la violentano”.
Parole decisamente inaccettabili, che Dayane ha deciso di commentare in un’intervista rilasciata alla televisione brasiliana: “Come donna, non ho tenuto molto in considerazione le sue parole. È una questione di ignoranza. È stato lui a fare una figura orribile, non io. Non mi ha ferito affatto”.
Dayane ha poi rincarato la dose: “Quando hai una personalità molto forte, le persone non sanno come affrontarla, quindi ti attaccano per sminuirti”.
Dayane commenta la sua esperienza al GF Vip
Poi, Dayane ha fatto un bilancio sulla sua esperienza nel reality di casa Mediaset: “Ho visto le ripercussioni di tutti i miei progressi, della mia esperienza in quel programma. Non avrei mai pensato che sarebbe stata così grande. Vorrei ringraziare ciascuno dei fan per il loro affetto. A tutti coloro che hanno sofferto con me e mi hanno votato. Vi ringrazio tutti nel profondo del cuore”.
Ora, piano piano, sta tornando alla normalità: “La prima cosa che ho fatto quando sono uscita dal Grande Fratello è stata fare una passeggiata mano nella mano con mia figlia, guardando le stelle e godendomi la meravigliosa natura che abbiamo”.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy